|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mn+mo+sped]*Apple iPad 32gb WiFI
ciao a tutti vendo il mio ipad 32 wifi usato una settimana neanche, perfetto con la pellicolla sopra lo schermo e tenuto sempre con la custodia sul retro.
E' come nuovo, italiano, comprato da mediaworld il 29 maggio. Usato solo in casa e appunto perfetto, con la scatola e tutti gli accessori della dotazione. Vendo a 570+ss eventuali Regole: non contestate il prezzo. non lo vendo a meno precedenza a mano NON scambio nella spedizione includo il costo dell'assicurazione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
interessato ma a prezzo di regolamento...
PS: stai attento al regolamento altrimenti ti chiudono il post di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205386
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
leggiti il post sul prezzo Ipad
saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo vendo a questo prezzo, è in vendita pure altrove a questo prezzo.
Se vi va bene lo prendete a questo prezzo oppure niente. Ho letto, sono un utente di sto forum da diverso tempo ma l'ipad è come nuovo, lo vendo a meno del nuovo e non sovraprezzato. Non state a lagnare. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato a prezzo di regolamento (500€), se vuoi rimanere al tuo prezzo non puoi vendere su questo forum. il link al regolamento lo trovi sopra nel post di salemme
poi con 30€ in più si prende nuovo (anzi 20€ visto che per prendere il tuo bisogna aggiungere anche le spese di spedizione, mentre se si prende da apple è gratuita |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehehe lo so
se cè qualcuno interessato a quella cifra (magari a mano) bene, sennò amen e me lo tengo |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
prezzo ridicolo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.