|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
(Bari + Spedizione) Acer ASPIRE 6930G - 844G32MN - p8400 - 4gb dd2 - hdd 320gb
Ciao a tutti, come da titolo vedo il mio fidato notebook per passaggio a computer fisso.
Il notebook in questione è un acer aspire 6930g - 844g32mn Queste sono le sue caratteristiche tecniche: Intel Core 2 Duo P8400 2.26ghz 16" HD Acer CineCrystal LCD (io per fare grafica mi trovo benissimo) 9300M Gs 256mb dedicata (fino a 1535 in TurboCache) (gioco tranquillamente a COD5 nella mappa degli zombie) 3GB di ram DDR2 667mhz 320GB HDD (l'hard disk è praticamente nuovo in quanto il notebook mi è tornato 2 settimane fà da un RMA in cui mi hanno sostituito l'hdd) DVD+/- RW DL Wifi 802.11a/b/g/n Bluetooth Subwoofer TUBA 3 Porte USB eSata Modem 56k Lan ethernet 10/100/1000 Webcam Microfono Acer EasyPort IV connector ExpressCard™/54 slot Acer Bio-Protection fingerprint reader 5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD) HDMI™ port with HDCP support Consumer infrared (CIR) port external display (VGA) port Headphones/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF Microphone-in jack Line-in jack DC-in jack for AC adapter Vendo il portatile solo per passaggio a fisso in quanto per lavoro mi serve un pc top di gamma quasi, oltre che monitor di dimensioni enormi. Il pc è stato pagato 760€ 1 anno fà, è come nuovo, mai uscito di casa (MAI!!), sempre collegato alla corrente elettrica, la batteria non ha mai funzionato...insomma ci tengo alle mie cose e voglio che durino il + possibile. Il portatile tutt'ora non lo si trova a meno di 720€...quindi il prezzo di vendita è di 400€ (tenendo conto dello stato in cui si trova, hdd nuovo e batteria praticamente nuova). Per info non esitate a contattarmi...no problem per visionarlo dal vivo. Se volete delle foto reali dell'oggetto no problem ma tanto è come quelli che vedete nei negozi o in internet, stato pari al nuovo. Ricordo che il notebook è in garanzia per altri 10 mesi circa Ultima modifica di cotcam : 03-08-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
non lo venderai mai a sto prezzo 2 me...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm non è molto carino scrivere certi post...sono cose da dire in pvt, e comunque questo notebook mantiene un prezzo di vendita tutt'ora alto (700€ su trovaprezzi) e lo stato in cui si trova è ineccepibile (batteria mai usata e mai uscito di casa, infatti non ho neanche la borsa da 16" perchè quando devo uscire di casa con il portatile prendo quello familiare e non il mio). Per questo credo che il mio prezzo non sia malaccio, qualcosina posso limare ma non tanto.
Ricordo inoltre che se potete evitare di inquinare il 3d è tanto di guadagnato. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
hai messo un 3d pubblico ? chi è interessato può scriverti quello ke vuole... rimanendo nella civiltà e nell'educazione, è un consiglio che ti do da negoziante... basta vedere le offerte dell'euronics con i nuovi i5 ecc... non arrivano a costare tanto quanto il tuo usato... cmq scusa non volevo urtare la tua sensibilità bye... p.s. prendilo cm un up cmq...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per avermi dato il tuo parere però io lo avrei dato in pvt è questo che dico
lo so che ci sono gli i5 ora, e domani usciranno gli i11...io mi son basato sul prezzo di trovaprezzi...se a qualcuno interessa vedo un pò quanto posso limare. ah grazie per l'up |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
prezzo modificato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppettino...dai ragazzi, ottimo prezzo per un ottimo (e come nuovo) notebook
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao il notebook è una bella macchina ma il prezzo ....
se vuoi ne possiamo parlare in pubblico o in privato dimmi tu, o se preferisci possiamo vederci di persona dato che sono spesso a bari per lavoro spero di poter trovare un'accordo anche in tempi brevi. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up ragazzi
nessuno vuole un portatile del genere?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok ma il prezzo è + che giusto secondo me...o meglio giusto per quanto riguarda il nuovo - iva etc...potrei scendere qualcosina ancora ma non chiedete la luna nel pozzo....
facciamo così, proponete e io valuterò la vostra proposta prezzo ancora abbassato...siamo arrivati a 500€ up Ultima modifica di cotcam : 19-07-2010 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.