|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Temperatura troppo alta -Aiuto-
Salve gente,
-ho da poco comprato un' ATI 5850 e un amd phenomx4 -ho fatto un aggiornamento del bios per poter piazzare un am2+ la mia configurazione:
ok adesso vi spiego il problema: giocando a badcompany2 (gioco molto esoso) capita spesso, anzi sempre, che la temperatura di un certo componente mi salga a 127° !!! questo me lo fa notare speedfan il fatto è che nn riesco a capire che componente è nella lista. il fatto strano è che immediatamente dopo aver chiuso o il gioco , o il test-stress torna a temperature molto basse (ultimo screen, 1 secondo dopio aver chiuso il tutto) vi riporto alcuni screen che ho fatto affiancando speedfan con test-stress di everest che mi da gli stessi effetti (l'incriminato è questo misterioso temp3) ![]() ![]() Spero vivamente mi possiate aiutare ps: OS: Windows 7 x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
lascia stare speed fan.
secondo lui, il mio alimentatore lavorava alla temperatura di 119° -.-' togli speed fan e metti core temp per la CPU, e gpu-z per la GPU.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo sospettavo , pero aspettavo pareri esperti
disinstallo e installo quelli che mi hai consigliato e ti faccio sapere :]] graz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho fatto i test con entrambi i programmi che mi hai consigliato
risultati: 60° temperatura massima sotto pressione per gpu e 59 per la cpu thx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.