|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Pie-Lomb] Vendo o Scambio Motorola Milestone perfetto
Come da titolo vendo/scambio milestone perfetto di gennaio, tutti accessori originali e firmware 2.1 update1 originale..
telefono acquistato a lugano con fattura originale scambio con device touch screen capacitivo possibilmente android in caso di telefono dal valore superiore aggiungo conguaglio da concordare.. in alternativa vendo a 300€ no spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho un legend con un leggerissimo segnetto di usura completo di scontrino e dotazione puo interessare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ti ringrazio ma ha il display troppo piccolo e un pò poco defitito, per il resto il legend è ottimo ma l'ho già avuto e scambiato appunto per il display..
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
ciao,
scambi con Samsung Galaxy Spica I5700 con android 2.1.1? ha un mese di vita ed è completo di scatola e accessori + mio conguaglio sono di Torino città
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
guarda ti ringrazio ma come per il legend non sono interessato, dovrei monetizzare possibilmete o scambio ma solo in caso di terminale di fascia alta..
grazie mille lo stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
ok.. allora mi metto in coda con scambio a mano e limatina
ti contatto in pvt
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
in trattativa con rainmaker
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
chiudere please, concluso con rainmaker
utente consigliato serissimo e disponibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.