|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
|
Programma per spese
Ciao a tutti,
qualcuno conosce per caso un programma che gestisce tutte le uscite, utilizzando i vari record, e crea un documento per articolo/oggetto comprato? Grazie anticipatamente per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi essere meno criptico?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avrei bisogno di un programma dove posso inserire tutti i vari articoli/prodotti (per così dire) che compro con il relativo costo e avere anche la possibilità di inserire tutti i vari articoli/prodotti nelle varie tabelle corrispottive, tipo se io inserisco un caffè lo inserisco nella tabella principale e dopodiché lo mette anche nella tabella che corrisponde al caffè!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcuno conosce qualche programma di questo tipo? Cioè, a me, piacerebbe sapere le spese totali di un anno o più e nel frattempo di quanto spendo per prodotto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
ho ti fai un foglio di lavoro di exel magari puoi anche trovare qualche esempio già pronto da modificare oppure puoi utilizzare un programma per bilancio familiare o money manager ce ne sono tanti in giro....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille dell'aiuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.