|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
8 Ip aggiuntivi TI
Ciao a tutti..
Ho un problema do porvi che non sto riuscendo a risolvere. Ho preso da TI 8 ip aggiutnivi per mettere delle macchine in pubbilco, telecom mi rilascia tranquilllamente gli indirizzi e fino a qui tutto bene, ora mi trovo in questa situazione, gli indirizzi come li configuro?? ho gia provato usando un modem pirelli di test e configurando le port forwarding dei pubblici su indirizzi privati, ma niente, non funziona nulla, ora volevo provare con un cisco 1801 ma anche qui nulla mi potete darequalche dritta??? HELP............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Telecon ti ha rilasciato una documentazione?
Non è previsto nessun tipo di assistenza da parte loro perchè non stai utilizzando un loro apparato? edit: prova a dare un'occhiata qui: http://www.andreabeggi.net/2008/07/1...-indirizzi-ip/
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao
si ho il documento di telecom che attesta la numerazione degli indirizzi Ip assegnati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dovrebbero averti assegnato un indirizzo punto-punto da settare sull' interfaccia wan. Per il resto il primo indirizzo utilizzabile va sul router, ed è questo che costituirà il gateway per la rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.