|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Roma] Vendo ipod Touch 8 gb 1g
Perfettamete funzionante, retro coperto sempre con skin, custodia in pelle belkin, unico problema cornice in basso un po' rovinata (non ho idea di come sia potuto accadere).
Non ho le cuffie originali (ma posso aggiungere delle in ear di qualità anche migliore) Scambio solo a mano e in contanti 90 euro Valuto anche scambi con altri ipod.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, trattabile
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
spedisci? mi mandi 2 foto a [email protected] forse ho la possibilità di farlo ritirare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti mando le foto in serata, adesso sono in ufficio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, 80 euro
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi mandare foto anche a me?
Indirizzo email: felixardente chiocciola hotmail punto it. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Coda per 80€ spedito...
Fammi sapere se tocca a me
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, mi manderesti le foto anche a me?
marcofra89 chiocciola yahoo punto it p.s. sono di Roma. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
è ancora in vendita?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
ah, ok.
eventualmente in che zona di roma potresti procedere con lo scambio? nel frattempo saresti così gentile da inviarmi qualche foto all'indirizzo qui sotto? ![]() grazie
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.