|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
(PD-VI) Iphone 3G/3GS
Come da titolo acquisto tale terminale scambiando il mio Bold 9000 con "eventuale" conguaglio se necessario da concordare.
Il terminale deve essere in garanzia e perfettamente funzionante oltre che non rovinato. Il tutto solo di persona e a prezzo concorrenziale visto che il 3G è stato sorpassato dal 3GS e tra poco pure quest'ultimo dal nuovo modello.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, t'interesserebbe un Iphone 3G 16 GB come nuovo? appena sostituito da Apple, quindi perfetto. nessun segno o graffio. Perfettamente funzionante. con Pellicola sul display e custodia in silicone.
Regalo cavo dati nuovo, confezionato. Chiedo 300,00 € spedizione compresa. Sono di Parma. Silvio.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ma solo con permuta del mio bold e inoltre sul posto. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.