|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In questa discussione si regalano giochi!
In questa discussione si regalano giochi!
ispirato da un thread letto su neogaf qualche tempo fa (lì ha funzionato, qui è tutta da vedere), ho pensato di aprire una cosa simile anche qui. premetto che chiederò ai moderatori se la cosa è fattibile o meno, comunque l'idea è questa: devo disfarmi di un po' di vecchio materiale che ho a casa e non ho voglia ne' tempo di aprire 200 thread su 200 forum diversi+ ebay. quindi regalo quello che ho, a patto che mi paghiate le spese di spedizione. il primo che risponde si becca il gioco, solo due regole: deve essere iscritto e attivo da più di due anni sul forum, e se vuole qualcosa in regalo deve regalare qualcosa a sua volta. per il resto, se volete (e potrebbe essere una buona idea) potete seguirmi: postate quello che avete e le regole per avere il gioco, vediamo che succede comincio io: black per ps2, versone pal: ![]() il primo che risponde dicendomi che vuole avere il gioco, se lo aggiudica! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
ahaha
che bell'idea^^
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se funziona è una figata! su neogaf funziona e regalano anche roba nuova (halo osdt, alpha protocol per dirne due a caso)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.