|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
connessione wifi con access point misteriosa
Ciao a tutti vi scrivo perchè non so più come sbattere la testa.
Ora la questione è la connessione wifi tra un access point e gli smartphone. Procediamo con ordine : Access Point : GigaByte modello GN-AP01N SmartPhone utlizzati per la prova : Android Motorola Milestone + HTC s620 Ora ho regolato e fatto passare tutti i parametri per l'access point -Rete aperta senza presenza di password -DHCP : verificato con le tre opzioni disable , server enable , client server. -Settato come IP gateway l'indirizzo del router (route Alicegate plus con WiFi) Per lo smartphone utilizzato il sistema con IP dinamico. Ora l'access point assegna l'indirizzo ip del smartphone , solo che quando vado a fare la nigazione o dico di scaricare la posta , non c'è nulla da fare nn funziona e non si collega al server....tanto che ho verificato sia indirizzi MAC e corrispondono a quelli dello smartphone... Qualcuno sa darmi qualche consiglio... La cosa strana è con il netbook funziona tutto che è una meraviglia...e anche molto velocemente, mentre con gli smarphone non c'è nulla da fare. Ho la vaga idea di sostituire l'access point!!!! Se riesco allego immagini del settaggio del access point , come si fà eccedo la dimensione per la possibilità di caricare immagini Grazie b.b. Ultima modifica di bunny713 : 11-06-2010 alle 01:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.