|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
baleari e canarie
ciao a tutti
vi scrivo per un consiglio dovendo scartare marsa matrouh (si scrive cosi'!?!) per problemi logistici ed essendo stato a Creta l'anno scorso, vorrei indirizzarmi verso la spagna purtroppo io e la mia ragazza come ogni anno abbiamo le ferie a settembre (la terza settimana quest'anno) mi hanno proposto a Maiorca l'hotel "dolce far niente"della "inviaggi" ma i commenti trovati su internet sono a dir poco allucinanti le mie domande sono queste a meta' settembre il clima e' ancora estivo alle baleari o rischio di trovare "freddo"??? cosa mi consigliate tra baleari e canarie? sapreste consigliarmi un villaggio provato per esperienze personale con pulizia/animazione/cucina piu' che decorosi? grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se devi stare tutto il tempo nel villaggio un posto vale l'altro, in caso contrario Canarie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti posso consigliare una meta che a fine settembre è sicuramente molto calda ed è davvro bellisisma , sia come mare sia come posti da visitare.
Sono tornato 2 settimane fa da El alamian , nord dell'Egitto , siamo nel mediterraneo , nn sul Mar rosso. costa pochissimo l'hotel è fantastico e c'è un mare caraibico. Inoltre si possono fare ottime escursioni dove il turismo di massa non è ancora arrivato , ad esempio l'asi di Siwa che si puo fare i 2 giorni , bellissima , dove in un girono puoi girare in 4x4 il deserto incontaminato .
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Canarie anche per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Canarie bellissimo.
Dovresti trovare circa tra i 20/25 gradi per tutto l'anno.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Canarie sicuramente...
Quote:
![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mah il tempo qui è un po' strampalato quest'anno, non si possono fare previsioni.
L'anno scorso settembre era tranquillamente "vacanziero" come clima. Tra l'altro ci sarebbe anche il vantaggio della meno gente... Però odio i villaggi turistici e non saprei proprio dove indirizzarti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.