|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ennesima 'bella' figura internazionale.
Berlusconi "abbandona" Zapatero
Dopo l'incontro sull'euro, il premier italiano ha lasciato da solo il collega spagnolo coi cronisti SGARBO IN CONFERENZA STAMPA Berlusconi "abbandona" Zapatero Dopo l'incontro sull'euro, il premier italiano ha lasciato da solo il collega spagnolo coi cronisti MILANO - Prima le dichiarazioni congiunte alla stampa, poi i complimenti «all’amico Josè Luis», infine un saluto un po' insolito a «San Zapatero». E poi Silvio Berlusconi lascia solo il primo ministro spagnolo, nella Sala delle Galere dove si tengono le conferenze stampa al termine degli incontri internazionali di Palazzo Chigi. Per i giornalisti nessuna possibilità di domande a Berlusconi, che invece affida proprio ai cronisti il collega spagnolo: «Lascio l’amico Josè Luis alle domande dei giornalisti, immagino sulla sua visita in Vaticano», si congeda Berlusconi. «L’ho sempre apprezzato - aggiunge il Cavaliere - e lo saluto come si saluta un santo: avendo appena avuto la benedizione del Papa è in uno stato di assoluta grazia». Dopodiché, il premier italiano imbocca la porta d’uscita. E così il primo ministro spagnolo resta solo nella sala, un po' interdetto, prima di essere invitato a lasciarla per qualche minuto: il tempo di togliere la bandiera italiana, e lasciare alle spalle di Zapatero la sola bandiera spagnola, per poi dare il via alla breve conferenza stampa tra la sorpresa dei cronisti. video: http://www.corriere.it/economia/10_g...4f02aabe.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 01-07-2016 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"Cattivone Zapatero! Lasci che quelli del quotidiano elpais mi prendano sempre per il culo"
"Cattivone Zapatero! Hai lasciato che quelli del quotidiano elpais pubblicassero le mie foto col birillino di fuori prese a villa certosa" "Cattivone Zapatero! Non hai mai condannato quelli di repubblica e santoro" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sarà scappato per non rispondere alle domande magari scomode che gli avrebbero fatto i nostri servili giornalisti?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che faccia Zapatero... C'è rimasto di sasso... Complimenti a Berlusconi, ha fatto una signorata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Battute di cattivo gusto con fuga precipitosa prima che i giornalisti potessero fiatare................proprio una bella figura
Ma, è la mia impressione, ultimamente è stato un po' snobbato dal consesso internazionale? compresi gli amici Putin e Gheddafi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
perchè è fuggito?
fin troppo facile farci su delle battute. Saluti Ultima modifica di hd2lover : 10-06-2010 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra figuraccia |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
purtroppo agli occhi degli stranieri rappresenta tutti gli italiani
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nuova linea politica: La presa per il cucù.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
non se ne parla più se non tra sorissetti ...probabilmente doveva andare a farsi una .....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
io credo che abbia visto un giornalista che non lavora per lui ed è stato preso dal panico
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ci credo. non avrà creduto ai suoi occhi...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Invadeteci, vi prego.
Ospito gratis Mi dispiace per Giovannino, ma il Frundsberg aveva ragione.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
in realtà è quello che spero, ma in reatà è molto più verosimile che avesse una puttana ad aspettarlo a ga..braccia aperte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

Che faccia Zapatero...
C'è rimasto di sasso... 

Evil Army wants you! Join the DarkSide