|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio notebook 800 euro
Ciao a tutti.
Sto' cercando un notebook da circa/massimo 800 euro. Avevo adocchiato il Sony VPC-EB2X: # Intel® CoreTM i5-430M, 2,26GHz # Windows® 7 Home Premium autentico # Bianco # 320 GB Serial ATA (5400 rpm) # 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM # Scheda Grafica Intel® HD Il computer viene usato per vedere film/navigazione web/software come MatLab. Vorrei sapere delle vostre opinioni/consigli,sarebbe adatto allo scopo? Esistono a 800 euro dei portatili con core i7? Grazie. Ps: preciso che la dotazione del sistema operativo e altri software di base non è necessaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho cercato in internet e ho visto che praticamente sono uguali ma il toshiba l650 costa 100 euro in meno,forse per lo schermo più piccolo,grazie per la segnalazione,ottima
![]() Se ne avete altre benvenga così ho in scelta più prodotti. EDIT: scusate,il costo è,anche del toshiba l650 sui 750 euro,il prezzo che avevo trovato non era ivato. Ultima modifica di HipT : 10-06-2010 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
L'importante è il processore e ram,cmq si,avendo una scheda video esterna il toshiba è migliore a quasi parità di prezzo,grazie per la precisazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.