|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Lo stipendio del conduttore finisce nei titoli di coda
http://iltempo.ilsole24ore.com/inter...tml?refresh_ce
Buona cosa, così i cittadini abbonati (obbligatoriamente )alla RAI potranno sapere come vengono dilapidati i soldi che gli tocca pagare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Scommetto che la cifra verrà scritta con caratteri minuscoli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ottimo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Scommetto che sfumeranno i titoli di coda GIUSTO PRIMA
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti, invece di cercare di risolvere il vero problema si fa la solita inutile demagogia.
Si, perchè questo è il governo del fare..
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
E' ovvio che è un colpo di coda del governo contro Santoro, Floris (dopo che Floris ha ammesso poi senza problemi che prende molto) & Co., ma tutto sommato non lo trovo "totalmente inutile".....almeno si darà l'ordine di grandezza ai cittadini.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Demagogia, portami via.
all'anno posso percepire 100.000 euro e fare 300 ore di trasmissione, oppure prenderne 5.000 per partecipare ad un evento singolo in un anno. oppure, prendere anche 500.000 e farne rientrare il triplo dagli sponsor oppure 30.000 per fare trasmissioni flop di contenuti o di ascolti. ancora, pago 100.000 euro una star come madonna e poi passano sott'occhio i 5000 ad una come lola ponce. mahhhh |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessa sapere solo quanto riceve un giornalista o altri per quel programma, mi interessa sapere quanto farà "guadagnare o perdere alla rai".
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
LICENZINO PURE FLORIS E SANTORO.
LI MANDINO VIA. METTANO AL LORO POSTO UN INSIPIDO FAMIGLIO DI REGIME. C'è chi è pronto ad assumerli, pagarli altrettanto, guadagnare di più e soffiargli tutto quello share.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
stronzata se non mettono anche quanto è costato il programma e quanto ha fatto guadagnare con la pubblicità.
se tizio fa 10 milioni di ascolto e caio 1 milione quanto paghereste il primo e quanto il secondo? Come mai si pagano miliardi per i diritti tv del calcio e non per quello dell'Hockey su prato? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
andro' sicuramente in ferie piu' sereno quest'anno.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
"È giusto che tutti gli stipendi Rai vengano messi in rete. Così da poter capire chi guadagna quanto e in base a cosa. I nostri stipendi non sono tutelati dalla privacy, è falso quando vi dicono questa cosa. Il presidente della Privacy ha già chiarito che sono di interesse pubblico. Voi avete diritto a chiedere e pretendere" L'ha detto nella conferenza stampa a conclusione di Annozero... Io comunque lo trovo totalmente inutile, meglio avrebbero fatto a scrivere se la trasmissione è in attivo e di quanto, perchè se un documentario è in perdita non importa ma se lo è una trasmissione sui pacchi magari un po' mi girano le palle, no? Cosa mi interessa sapere se Fazio prende 1 milione di euro? Mi interessa di più sapere se la sua trasmissione ne porta a casa 10 e, pagato tutto, mi resta in attivo di 2, piuttosto...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tanto tra poco inglobano il canone nella bolletta Enel, così ci incazzeremo come vespe e non potremo neanche evaderlo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vedremo anche lo stipendio da 300€ di contributo al giovane che monta in studio gli spezzoni del programma o fa l'assistente alla regia?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Scusate ma è ovvio che tramissioni come quella di Santoto facciano guadagnare tanto, altrimenti manco esisterebbero come programmi
![]() Quindi una risposta agli attivi potete già immaginarla. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.