|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
[BA] Nas Wireless Airlive WMU-6500FS
Come da oggetto, vendo questo nas wireless / wired.
![]() ![]() Ulteriori informazioni qui: http://www.airlive.com/product/produ...D1217466585289 Sinteticamente, è un nas che può fare: Come Wireless: - Access Point 125mbit (Turbo G+) - Access Point Client - WDS - WDS AP - Sicurezza: 64 /128 bit WEP,WPA, WPA2 Come HDD: - Supporto dischi 3,5 sia IDE che SATA - FAT / FAT32 / EXT2 Funzioni NAS: - Bit Torrent Agent - Supporto QOS - HTTP Download Agent - FTP Download Agent - Naturalmente, File server, FTP server e solite funzioni NAS Inoltre: - Porte USB Host - Supporto Itunes server Ma soprattuto, il NAS utilizza un firmware modificato (adatto per smanettoni di linux). Maggiori informazioni a questo link: http://mgb111.pradnik.net/ (inoltre è possibile installare molta altra roba quale radius server, hotspot, etc.) attualmente sul nas è installato il FW C009-M2 Advanced, ma se volete rimetto l'originale. A livello di prestazioni non è molto alto, la rete ethernet è a 100mbit e il transfer rate medio in rete via ftp è di 4-5mb/s. Detto ciò, lo vendo per 60€ + ss. (lo vendo causa inutilizzo e parcheggio) Regole: - Priorità consegna a mano - Eventuali proposte di scambi e/o ritocchi di prezzo in pvt - Varie modalità di pagamento accettate (Postepay, Postagiro, Bonifico)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up - un pò trattabile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Che throughput garantisce via Ethernet?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la rete è a 100, come ti ho scritto sopra, la media via ftp è di 4/5mb/s, quindi non molto alta (preferisco essere corretto).
magari altre applicazioni portano risultati maggiori, ma non voglio sbilanciarmi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi al di là dell'FTP, per il trasferimento semplice (Samba) non sapresti dirmi neanche orientativamente?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ripeto, l'ho utilizzato pochissimo, a livello samba comunque siamo li, oscilla tra i 3 e i 5mb
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Capito.
Niente dai, speravo qualcosa di meglio, ma in effetti per grandi prestazioni occorre tirare fuori €€€... Buona vendita!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non più disponibile, scambiato con altro utente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.