|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Compaq nx9010 con win2000
Ciao a tutti, ieri, preso da un raptus in seguito a improvvisi reset di XP, ho istallato windows 2000 in un hp compaq nx9010 (un portatile) e non mi trova le 2 schede di rete (LAN e Wi-Fi) e una periferica USB che non ho idea di cosa sia..
Per la Wi-Fi ci ho istallato i driver, pero' la riconosce come scheda LAN, e quindi non mi fa connettere alle reti (mi dice cavo di rete scollegato). Poi ho istallato un programmino della acer (perche' la scheda l'ho smontata da un portatile acer) e ora mi trova le reti ma non mi fa connettere perche sono WPA-PSK, e sembra che gli vadano bene solo le WEP. La scheda LAN non capisco che modello sia e non so che driver istallarci... La USB non ho veramente idea di cosa sia, forse è il firewire ma non cosa devo istallare.. Come faccio per questi 3 problemi? Mi aiutate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.