|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Apple Care e trasferimento di proprietà MacBookPro
Ciao a Tutti,
ho da poco preso usato un MacBookPro 15" ma sto avendo qualche problemino perchè di tanto in tanto mi si pianta e mi costringe ad effettuare un reset hardware (per questo ho chiesto info nella sezione software). Il problema è: 1) non mi è stata fornita la ricevuta d'acquisto da parte di chi me lo ha venduto (la sta cercando). 2) la garanzia di serie scade a ottobre (verificando con il codice macchina mi risulta chiaramente) 3) vorrei valutare la possibilità di estendere la apple care A questo punto senza scontrino avrei dei problemi?, e se volessi semplicemente usufruire della garanzia di serie? (se ad es volessi portarlo in assistenza mi farebbero problemi?). Saluti, Prag. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Puoi subito portarlo im un centro apple. Se la garanzia é ancora il primo anno coperto da apple te lo riparano in garanzia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No. Controllano se la garanzia è in corso di validità, tramite il seriale del MBP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non credo serva lo scontrino per estendere la apple care, tu via a comprarla poi ti chiede di registarla con il seriale del mac, tutto lì.
loro sanno quando è stato venduto quel pezzo, quindi sanno quando scade la garanzia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.