|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
dubbio tra Panasonic/Sony/Canon e Samsung: urge consiglio!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola e ho la necessità di sostituire la mia cara Canon A640 precipitata in un canale mentre arrampicavo Eh sì, pratico sport in montagna (alpinismo e trekking) e spesso "stresso" la macchina fotografica sia per le temperature che per il continuo "apri chiudi" anche in posizioni alquanto scomode Veniamo al dunque... Cerco una macchina compatta/bridge dalle dimensioni né troppo ridotte né troppo esagerate Per intenderci, ieri ho preso la G11 e mi sembrava un giocattolino, sicuramente + piccola della A640...ma forse perché non ha una bella impugnatura Vedendo in giro e leggendovi la mia scelta sembrerebbe circoscritta a questi modelli: -Canon SX1 -Panasonic FZ38 -Samsung EX1 (anche se ha dimensioni molto simili alla G11!!!) -Sony DSC-HX1 Possibilmente cerco queste caratteristiche: -schermo orientabile (mi trovo spesso in posizioni "estreme") -buona luminosità in condizioni di scarsa illuminazione -colori il più possibile reali (scatto quasi sempre in mezzo alla natura!!!) -formato raw -video di buon livello -alimentazione stilo oppure batterie di ottima durata (viaggio spesso in zone senza energia elettrica anche se periodi non superiori ai 15/20 gg) Consigli/suggerimenti???? Grazie di cuore |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.