|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Urgente, Superadsl Mi chiede 330€ per i canoni No Telecom arretrati
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho questo problema, qualche giorno fa il provider Superadsl mi ha mandato una mail con cui mi richiede il pagamento di 332€ + iva per chè dal 2007 la mia linea è diventata No Telecom (naked), ci tengo a precisare che io il passaggio a linea solo dati l'ho fatto sì nel marzo 2007, ma ben prima dell'introduzione del canone da 10€ per le linee No Telecom (Naked) (novembre 2007). Da allora ho fatto ogni anno un rinnovo di contratto, un upgrade da 2 a 4 mb nel 2008, quindi sicuramente qualche controllo sulla mia linea l'hanno fatto, possibile che nessuno mi abbia mai informato che c'era stato questo aumento di 10€ al mese e che quindi oltre alla tariffa che mi proponevano ci fosse da pagare anche questo canone no telecom???
Io sinceramente non so che fare, questa fattura da pagare dovrebbero mandarmela a luglio, ho provato a contattarli proponendo di pagare il canone dovuto solo sull'ultimo contratto attivo da settembre 2009 visto che gli altri sono scaduti ma hanno risposto picche! Forse l'unica cosa da fare è chiedere la disdetta del servizio subito in modo da non ricevere la fattura di luglio, ma la vedo molto dura, oltretutto il pagamento è via RID postale, perciò verrebbe fatto in automatico e non so proprio come bloccarlo?? Voi cosa mi consigliate di fare? secondo me da parte loro in questi 3 anni hanno avuto un modo truffaldino di agire!! Help Me
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chissà, forse stanno per essere liquidati e cercano di incassare a più non posso crediti dovuti o meno.
Ti consiglio di rivolgerti ad un'associazione consumatori. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho contattato l'ADICONSUM di zona ma ricevono solo di martedì, consigliate di contattare altri?
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Di altri conosco solo ADUC e Federconsumatori...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.