|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
|
Crossfire ATI Radeon HD4770
Ciao ragazzi, chiedo un aiuto:
Io possiedo un pc con scheda video ATI radeon HD4770 (con supporto crossfire). Visto che la MB me lo permette ho acquistato per una manciata di spiccioli una scheda video identica per metterle in crossfire, ma non l'ho mai fatto... Chiaramente so che devo mettere il cavetto tra le 2 schede ma via software? Se qualcuno ha qualche dritta da darmi o un link da segnalare dove posso documentarmi da solo... Grazie mille a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Ciao,
il problema principale riguarda l'ali, devi controllare che sia abbastanza potente sia di watt che A per supportare le due vga magari scrivi la tua conf. completa, modello dell'ali e A sulla linea del 12+ che qualcuno più esperto di me ti saprà di sicuro aiutare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
importante é che devi spuntare la voce relativa al crossfire nel pannello ccc, verifica con gpuz se il crossfire é attivo, e poi bencha!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
di cavetti, da 2 a 1 non cambia nulla.
per la procedura di installazione è semplice. disinstalli i driver correnti > spengi il pc e monti la vga > installi i drivers aggiornati > e al riavvio, ti spunta subito una finestrina in cui ti si avvisa che hai un crossfire, e se premi "ok" lo abiliti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.