|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Antec Twelve Hundred, Big Fan 200mm e Radiatore come adattare..
Salve ragazzi,
in questi giorni stavo pensando di integrare il mio impianto a liquido nel case Antec Twelve Hundred, sperimentando a livello teorico varie soluzioni per far entrare anche il triventola, poi in ultima analisi notando la famosa Big Fan da 200mm ho pensato ma perchè non trovare un radiatore da 200mm in modo da sfruttare questa bella ventola? Facendo un pò di ricerche ho trovato che la stessa Antec produce un radiatore da circa 200mm: ![]() http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=ODM3 lasciando perdere la qualità che vabbè è in alluminio, il discorso è che in italia non riesco a trovarlo anche per capire il prezzo, ovviamente l'ho trovato all'estero ma le s.s. sono quasi più alte del prezzo dello stesso. Infatti il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è circa 59$ a cui aggiungere circa 53$ per le s.s. in Italia... decisamente troppo considerando la qualità non alta, non è rame/ottone. Guardando invece altri marchi ho trovato un radiatore da 200mm della Phobya Xtreme 200, che però ha dimensioni: (L x B x H): 245x200x36mm mentre il radiatore antec è un pò più stretto: LxWxH): 280 x 184 x 71mm in effetti per la particolare predisposizione sembra che lo spazio interno nel case dove andrebbe alloggiato sia di circa 185mm, vi posto una foto che ho trovato per farvi capire come andrebbe installato sulla parte superiore del case ![]() ![]() il case addirittura è in una prima versione nemmeno verniciato nero, etc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.