|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ROMA+sped]Vendo Wii bianca con accessori
Salve a tutti, come da titolo, vendo una wii comprata a gennaio, usata molto raramente, ergo TUTTO è in condizioni immacolate.
Il pacchetto contiene: - Console WII con wiimote, nunchuch e wiisport - Wiimote aggiuntivo, con relativo nunchunk + wiimoteplus - Wiisport Resort, con relativo wiimoteplus - Cavo component aggiuntivo Ovviamente i wiimote hanno sia i gusci di silicone normali che quelli più lunghi per i wiimoteplus La console ha installato in aggiunta l'HBC, che non preclude nulla al normale funzionamento, è semplicemente un canale in più, ve ne potete altamente fregare oppure no. Tutto verrà spedito negli imballi originali. Su richiesta faccio foto. Precedenza a scambio a mano. In vendita anche altrove. Non smembro, non scambio e non scendo di prezzo. Ho diversi feed su ebay come diurno1987 e su altri forum Code rapide, se l'acquirente non si fa sentire per più di 24h si passa al prossimo Il prezzo per l'intero pacchetto è di 150€ consegna a mano, per la spedizione scegliete voi se pacco celere 3 o 1 e aggiungiamo il relativo prezzo più un paio di euro per l'imballo (carta+plastica con le bolle d'aria). Fatevi avanti Ultima modifica di Diurn0 : 09-06-2010 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda se con limata di prezzo e consegna a mano. In pvt ti propongo il mio prezzo
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
ok, se cambi idea al mio prezzo, fammi sapere
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è comprensiva di scatolo? cmq tra poco hai pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si come ho scritto tutto quanto è provvisto di imballo originale.
Come ho specificato nell'op, do la precedenza allo scambio a mano; per cui se Bulgaro81 è con spedizione, passa avanti MauroGerman. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
aggiornato l'op con un piccolo appunto per le code, purtroppo devo fare cosi perchè è una cosa abbastanza urgente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda se saltano con spedizione
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up giornaliero, se per stasera non si fanno sentire ne MauroGerman ne bulgaro81 passa in cima alla coda Phlmos
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up giornaliero, la coda passa a Phlmos, gli altri sono spariti.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up giornaliero, in trattativa con Phlmos
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Ciao!
Wii remote e nunchuk aggiuntivi, sono originali o compatibili? Fammi sapere, magari faccio la pazzia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Hai ancora lo scontrino con relativa garanzia? Sono molto ma molto tentato...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda a mano, mi mandi quanche foto? se ti riesce anche della tv con la wii avviata in modo che si veda che la funge...
oltre a cavo component hai il cavo scart originale? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
ti ho mandato la foto in mp |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda.
Auguro a Diurn0 una buona vendita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.