|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Milano
|
Kit raffreddamento a liquido
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda, ho intenzione di prendermi un kit per il raffreddamento a liquido per cpu e vga.
Dato che non ho mai avuto un kit a liquido non me ne intendo molto quindi chiedo a voi, con un budget di 350/400€ si riesce a comprare un valido kit oppure no? Se si sapreste consigliarmene alcuni? Grazie per la disponibiltà
In arrivo Intel i7 920 - In arrivo Gigabyte X58 UD5 - In arrivo 6Gb DDR3 (3x2Gb) 2000Mhz G.Skill - In arrivo ATi Radeon HD5970 XFX 2Gb Black Edition - Western Digital Raptor 300Gb + Western Digital 1Tb 64Mb - Cooler Master Cosmos S - Corsair 850W TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Butta un occhio sui kit Ybris.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho guardato sul sito della Ybris ma non mi pare di vedere dei kit completi, per completi intendo CPU-VGA.
Magari mi sbaglio, non sono molto ferrato ripeto su raffreddamenti a liquido
In arrivo Intel i7 920 - In arrivo Gigabyte X58 UD5 - In arrivo 6Gb DDR3 (3x2Gb) 2000Mhz G.Skill - In arrivo ATi Radeon HD5970 XFX 2Gb Black Edition - Western Digital Raptor 300Gb + Western Digital 1Tb 64Mb - Cooler Master Cosmos S - Corsair 850W TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Puoi cmq sempre prendere riferimento dai kit "completi" della Ybris e poi sceglierti pezzo per pezzo i vari componenti (radiatore, vaschetta, WB cpu e gpu, tubi, raccordi, pompa, ecc). Cosa che farò pure io a breve, non appena uscirà l'HAF X. ![]() Tra l'altro la scelta del radiatore dipende molto dal case che hai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' vero al momento non sono a listino kit vga+cpu come in passato. Credo dipenda dal fatto che stà per uscire il nuovo waterblock universale Ybris per vga. Puoi aspettare ancora qualche settimana o ti serve subito?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ci sta nel cooler master cosmos un radiatore triventola?
E nel thermaltake armor? Ultima modifica di Alex222 : 08-06-2010 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho 2 nick perchè uno è di mio fratello e ho cannato ad accedere perchè firefox ha tenuto in memoria i dati dell'altro. Sry
Cmq, ci sta in un cooler master cosmos s un triventola? E in un armor full tower?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.