|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Active Desktop
Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi.
Da ieri sera il nonitor mi appare bianco ed è comparsa la scritta "Ripristina Active Desktop". Cliccando sulla scritta viene generato il seguente messaggio: Errore nello script della pagina. Linea: 65. Carattere: 1. Errore: Azione non valida per l'oggetto. Codice: 0. Url: .... Continuare ad eseguire gli script della pagina?. Normalmente cliccando su continua il problema viene risolto, invece ora non succede assolutamente nulla e lo sfondo continua a restare bianco. Allora cambio lo sfondo manualmente, ma al riavvio successivo è la tutto torna come prima. Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi darete. Saluti, Francesco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Disattiva ripristino configurazione sistema, e lancia il tuo antivirus, se avessi Avira Antivir Personal Free sarebbe meglio .
Magari anche Mbam non sarebbe male, Malwarebites' Anti-Malweare, un buon antispyware. Il tuo problema sembra, dico sembra essere di virus e cose analoghe. In più fai uno scandisk, vai in C/proprietà/Strumenti/esegui scandisk e gli metti i segni di spunta a tutte e due le opzioni che trovi. Perchè te lo faccia, devi riavviare il computer. Se non risolvi si possono fare altre cose . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per il tuo aiuto ma sono riuscito a risolvere ieri sera
In pratica non era un problema di virus ma piuttosto un "malfunzionamento di IE7". In effetti dopo un po' che provavo ho effettuato gli aggiornamenti ad IE8 e adesso è tornato tutto come prima. Grazie comunque del tuo aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti avevo pensato anche a quello .
Però per essere sicori ti ho voluto far fare delle cose prima, anche se non sono servite. Ma tu vai on line ancora con IE ? Mai pensato a Firefox o magari ad Opera ? Con Firefox mai avuto problemi di active desktop né di altro tipo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No, quello è il computer dei miei genitori. Loro hanno solo IE. Navigo con quello perché il mio l'ho rotto con 1 pugno e adesso devo comprare i pezzi per ripararlo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Questa te la quoto
Quote:
Magari se passavi sul forum di Hardware Upgrade prima di dare il pugno... Ma francesco.... Magari la prossima volta pensaci, anche perchè se nel pc c'è qualcosa o più di qualcosa che non va, penso che sia difficile che si riesca a mettere a posto con un pugno, non credi ? Ciao Ultima modifica di tallines : 10-06-2010 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Probabilmente hai ragione
Prometto che la prossima volta farò più attenzione e prima di fare qualcosa di avventato (informaticamente parlando) mi rivolgerò a voi Grazie ancora di tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.