|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ATI HD 5770 problema
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato e montato la ATI HD 5770, ho installato i driver e riavviato, ma da quando c'è la nuova scheda video all'apertura di win xp 32 bit mi parte sempre l'installazione guidata nuovo hardware; in gest. periferiche c'è il punto giallo su Audio Device On High Definition Audio Bus qualcuno sa aiutarmi?? io credo sia l'audio integrato della scheda video a questo punto, ma nn so come risolvere il problema perchè sul sito nn riesco a trovarlo!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
puoi semplicemente disabilitarlo dalla gestione periferiche tramite un click-destro - disabilita, così da utilizzare quello che più ti piace (scheda audio o mainboard).
diciamo che è bene tenerne uno solo per evitare conflitti.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, questo è x eliminare il fastidioso mex, giusto??
Ma se volessi invece usare l'audio integrto come potrei fare, dato che col cd dei driver nn me installa?? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
aiutami a capire.
quale audio integrato vuoi usare? io ho sempre disabilitato l'audio hd per usare quello della mainboard (per esempio, io che ho una crosshair iv ho una creative supreme integrata) o pci che sia (scheda audio). dovrebbero essere tutte presenti nella lista delle periferiche hardware, quindi leva quello che non ti serve e usa l'altro. per quanto riguarda i drivers prova a cercare online dei drivers hd audio per il tuo winxp 32bit.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ho capito!!!
grazie mille per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
c'è il thread ufficiale per chiedere la risoluzioni di problemi comuni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.