|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PC - 500 Euro - Gaming senza pretese
Ciao Ragazzi,
Mi sono letto un po di post e sembrate un pò tutti d'accordo su questa configurazione: Case:
Processore:
Qualcuno fuori dal coro? Mobo Qui si trovano un paio di proposte a scelta tra:
La seconda ha il supporto USB3, la ASROCK non mi pare... visto che il mio amico non cambierà questo pc per anni (conoscendolo) mi sembra una buona idea dotarlo anche dell'USB3 che ad oggi è poco sfruttata ma in futuro sarà lo standard. Che ne dite? Mi sapreste consigliare qualcosa di meglio come Mobo, magari di Asus? Ram Anche qui mi sembrate tutti d'accordo sulle:
Scheda Video Qui la scelta secondo me è tra:
Hdd Qui andrei sul sicuro con un
Alimentatore Anche qui sembrate tutti d'accordo per il:
Masterizzatore Direi un tranquillo:
Direi che comprando online dovrei stare nei 500 euro (piu o meno). Consigli, aggiunte, insulti alla configurazione sono ben accetti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
come cpu meglio prendere un phenomII se deve giocare...il phII X4 955 va benissimo.
per la scheda video bisogna vedere che monitor ha (risoluzione max),per sapere se ha l'uscita hdmi guarda sulle caratteristiche quando acquisti. case ok l'antec,mobo la gigabyte.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tra la NVIDIA GTS250 e la ATI HD5770 cosa monteresti? Ci sono altre Mobo che supporta l'USB3 che mi consiglieresti? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
per il resto ok e concordo con albi5 su gpu-mobo magari guarda se trovi il samsung spinpoint F3 da 500gb che dovrebbe essere più economico e più silenzioso con analoghe prestazioni...logicamente anche il Caviar Black è ottimo Ultima modifica di iagarek : 08-06-2010 alle 12:29. Motivo: phenom II 945 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.