|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spedizione pacco ingombrante
Ciao ragazzi, devo spedire un pacco molto ingombrante, un letto
![]() Le misure sono 180x210cm, e quindi niente posta tradizionale. Dato che non ho mai spedito nulla di così rilevante, ho contattato un corriere locale, che mi ha chiesto un rene. C'è qualche modalità per spedire in maniera economica? Non mi importa ne contrassegno ne quanto tempo ci mette. Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di mattia.pascal : 07-06-2010 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
peso e distanza?
concordo che se <500€ è nella media ![]() prova bartolini, solitamente non è messo male per grossi volumi... il problema è che se non hai un contratto con loro (e quindi un minimo di pacchi mensili), le tariffe "pubbliche" sono abbastanza elevate...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare un calcolo con 210x180x50 del peso di 30 o 40KG, a me viene fuori 103€. Volevo capire se ho sbagliato a fare i calcoli.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082025
Non capisco perchè questo thread non sia stato già chiuso.....
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 5gg >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Be però l'obiezione era giusta. Altri thread simili sono stati chiusi.
Non credo volesse criticare i moderatori. Certe volte alcune scelte di moderazione sono davvero opinabili. Immagino che anch'io incorrerò con questo commento nella scure censoria. Pazienza, però almeno avrò espresso liberamentre la mia opinione. Continuare a sospendere utenti per così poco denota comunque una personalità disturbata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè allora la tua personalità è dissociata visto il tuo clone che parla di te in terza persona...
i cloni sono vietati al pari delle polemiche pubbliche (reiterate oltretutto) e degli insulti sospensione aumentata a 10gg >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Deve essere rigida la struttura?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi mettere il letto sopra una specie di bancale e gli crei attorno una struttura rigida di legno. Comunque, contatta il corriere e digli qual'e` ila tipologia di iballo piu` adatto. http://www.logismarket.it/ip/emilian...jpg?imgmax=800 http://www.falegnameriaimballi.it/im...i_in_legno.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani chiamo il corriere (o i corrieri) e vi faccio sapere, visto che a quanto pare è una giungla. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.