Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2010, 17:45   #1
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
(PD-VI) Cellulare perfetto e in garanzia

Come da titolo vorrei sostituire il suo Samsung F480i di mia moglie (in garanzia) con un nuovo terminale ma non ho idea su quale.
Fino a qualche giorno fà era obbligatorio che fosse un UMTS ma essendo passata a Vodafone non ho più quel problema....finalmente.
Vorrei prenderle un terminale che sia "illibato" quindi perfetto senza manco un graffio, completo di scatola con accessori e in particolare scontrino per la garanzia.
Ripeto deve essere "pari al nuovo" altrimenti tanto vale che si tenga il suo per un'altro pò.
Il problema è che non sò cosa proporle e lei idee chiare manco una.
Un Iphone 2G non sarebbe neanche male come idea e sicuramente le piacerebbe ma non ho intenzione di spendere troppo......
Con il terminale che ha ora si è trovata benissimo a livello touch screen quindi non proponete cellulari con il touch screen scarso.
Che non sia touch screen non saprei cosa proporle......sò che non vuole terminali da ragazzina (anche a livello di cover colorate) come ad esempio può essere il Tribe, il Corby e simili.
Insomma proponete per filo e per segno e assieme a mia moglie valuto.

Ahn prima che mi dimentichi......solo di persona tra le province di PD-VI e in cerca anche altrove.
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:47   #2
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:06   #3
cucix18
Member
 
L'Avatar di cucix18
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: provincia di Lecce
Messaggi: 291
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216135

..il prezzo non è bassissimo ma il telefono è nuovo completo di scontrino e tutti i suoi accessori a mano possiamo concludere a 340€..
__________________
q6600 g0 @3.8Ghz cooled by ybris - 2 x powercolor hd 4870 pcs+ - sk madre p5q-e - hdd1 maxtor 250gb - hdd2 maxtor 320gb - hdd3 segate barracuda 1Tb - ali nexus 850w modulare - 4gb ddr2 corsair dominator 1066mhz

cucix18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:15   #4
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
Quote:
Originariamente inviato da cucix18 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216135

..il prezzo non è bassissimo ma il telefono è nuovo completo di scontrino e tutti i suoi accessori a mano possiamo concludere a 340€..


Ti ringrazio ma personalmente ce l'ho già avuto e per mia moglie è uno spreco oltre che troppo costoso.


Grazie ugualmente
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 10:34   #5
mattem
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
Messaggi: 441
SAMSUNG M1

Condizione del telefono perfette, nessun graffio (eventualmente invio foto)

UMTS, bluetooth, touchscreen, fotocamera 3.2mpx, internet, mail, navigatore, stile iphone con la possibilità di installare molte applicazioni

Comprensivo di scatola, caricabatterie, cavo dati, copia della garanzia, auricolare mai usato!!

Prezzo 110euro spedito
__________________
TRATTATIVE: Utente Eb@y Homer_jr (235 feedback tutti positivi)
CONFIGURAZIONE:Asus p5kpc - CORE i7 870 -4X2GB KINGSTON 1333Mhz - ATI 7770 - Seagate 1TB + SSD samsung 830- Win 8 x64
mattem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 10:40   #6
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
Quote:
Originariamente inviato da mattem Guarda i messaggi
SAMSUNG M1

Condizione del telefono perfette, nessun graffio (eventualmente invio foto)

UMTS, bluetooth, touchscreen, fotocamera 3.2mpx, internet, mail, navigatore, stile iphone con la possibilità di installare molte applicazioni

Comprensivo di scatola, caricabatterie, cavo dati, copia della garanzia, auricolare mai usato!!

Prezzo 110euro spedito


Ti ringrazio ma solo di persona.....poi velocità processore e del touch dell'M1 non è che me ne abbiano parlato molto bene.
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:43   #7
Woodlo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Se ti interessa ho un Omnia HD perfetto come chiedi tu e in garanzia (comprato a dicembre 2009) con custodia in silicone (nera) e micro SD da 2Gb
Se sei interessato lo vendo a 280€. Lo vendo eprchè devo passare a un iphone 4...
Woodlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:51   #8
Woodlo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Se ti interessa ho un Omnia HD perfetto come chiedi tu e in garanzia (comprato a dicembre 2009) con custodia in silicone (nera) e micro SD da 2Gb
Se sei interessato lo vendo a 280€. Lo vendo eprchè devo passare a un iphone 4...
Woodlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 06:41   #9
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
Quote:
Originariamente inviato da Woodlo Guarda i messaggi
Se ti interessa ho un Omnia HD perfetto come chiedi tu e in garanzia (comprato a dicembre 2009) con custodia in silicone (nera) e micro SD da 2Gb
Se sei interessato lo vendo a 280€. Lo vendo eprchè devo passare a un iphone 4...

Decisamente fuori mia portata, grazie ugualmente
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 07:36   #10
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
omnia reload bianco quello con schermo più sensibile
8gb+2gb sd
wifi,gps,bt,5mp, camera frontale e camera posteriore con flash
scatola e accessori originali
cavo connessione tv

io sono tra un paio di settimane a mestre se volessi fare lo scambio di persona?non è lontano da te giusto?

prezzo 100 euro
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 13:06   #11
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
omnia reload bianco quello con schermo più sensibile
8gb+2gb sd
wifi,gps,bt,5mp, camera frontale e camera posteriore con flash
scatola e accessori originali
cavo connessione tv

io sono tra un paio di settimane a mestre se volessi fare lo scambio di persona?non è lontano da te giusto?

prezzo 100 euro


Bè Mestre da dove abito io non è proprio comoda......ci sono praticamente passato la settimana scorsa e questa per andare e ritornare all'aereoporto Marco Polo altrimenti non ci sono mai da quelle parti
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 23:04   #13
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
aino in firma?
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 23:25   #14
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
aino in firma?

Molto carino e molto interessante ma la cifra è troppo alta purtroppo.
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 13:44   #15
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7504
lo so che cerchi solo a mano pero ti volevo proporre il mio nokia N86 8MP bianco
perfetto...8gb di memoria e fotocamera da 8mp
non un segno o un graffio ( l'unico con lo schermo in vetro antigraffio e non in plastica )
in garanzia e completo di tutto!
lo cambio per passare a Iphone
prezzo 210€ spedito!
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v