|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Installare pcmcia con 4 usb 2.0..pc card cinese
Salve a tutti
ho comprato una PCMCIA con 4 usb e alimentazione da jack a usb. Ho installato la carta via lh008 e il pc con XP service pack3 me la riconosce come hub generico, ma le porte non funzionano. Ho cercato i drivers da cd allegato ma c'è di tutto meno che da pcmcia a usb, ora glie li richiederò ai cinesi, però il modello è quello che si vede rimarchiato in tutti gli ebay shop italiani. Ho cercato i drivers su google ma no li ho trovati... Come faccio per farla funzionare ?? Vi prego aiutatemi, mi servono più porte sul pc visto che ce ne sono solo 2.. occupate.... Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
installare una pcmcia
C'è qualcuno che ci capisce qualcosa di come si installano queste pcmcia card usb ??? si trovano solo queste cinesi su ebay ma i driver non ci sono e quelli generici non riconoscono le periferiche....
Come si fa ?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
sei sicuro che la card funzioni?puoi provarla su altro notebook?a me è successo con un hub usb>usb,lo collegavo,si accendeva la luce ma non funzionava,roba cinese che non vale un tubo.inoltre non vorrei che funziona solo con periferche autoalimentate,ad esempio hd piuttosto delle pendrive...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.