|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: acquisto garanzia | |||
| si fino a 3 anni |
|
2 | 50.00% |
| si fino a 4 anni |
|
0 | 0% |
| la ritengo inutile |
|
0 | 0% |
| costano troppo e non sono convenienti |
|
2 | 50.00% |
| Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sondaggio garanzia
Per Pura curiosità, quanti di voi acquistano una garanzia aggiuntiva al portatile?
Scriviamo si o no e la marca del portatile..? Io sono molto indeciso se acquistare l'estenzione di garanzia per il mio toschiba L650-116. Vediamo cosa esce... Ultima modifica di lupen82 : 07-06-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Acquistata l'estenzione della garanzia a 3 anni (a fronte di 1) direttamente da HP. Più costosa di quelle standard ma almeno dormo sonni tranquilli evitando franchigie o postille con qualche "trucco" che scappa sempre fuori.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vedo pochissime risposte .... si vede che non interessa e pertanto pochi hanno esteso la garanzia...
cmq io ho deciso di estenderla e portarla a 4 anni ... in fin dei conti per 89 € si può fare... speravo in un maggior aiuto nella mia scekta... cmq va bene cosi... ciaoooo a tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Ragazzi una domanda... io ho comprato un hp e ha 1 anno di garanzia... Ma non esiste una legge che dice che bisogna per forza dare 2 anni di garanzia?????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Per quanto concerne HP, il primo anno se ne occupano loro, il 2° anno è a cura del rivenditore. La cosa un pò "spiacevole" è che alcuni negozianti, fanno orecchie da mercante in tal senso e molte volte bisogna tribolare non poco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.