|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
bad company 2 in single: vale la pena?
vorrei prendere 'sto battlefield bad company 2 esclusivamente per il single: vale la pena? alcuni dicono che è lungo, altri che è corto, non ci capisco niente
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
il singolo, rispetto a bc1, e' la meta'...
diciamo che per 25 euro puo' anche valerne la pena, cmq il bello del gioco e' il multy...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
il problema è che lo trovo dappertutto ancora a prezzo pieno... ieri ho preso bad company 1, proprio perche ho letto che è piu lungo... io non gioco al multi per problemi vari...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io, grande estimatore di BC2 (per il multi), non me la sentirei di spendere 50/60 soltanto per il single, secondo me non ne vale la pena. Ma forse non faccio testo, per me il single potrebbe anche non esistere per gli sparatutto.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.