Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-06-2010, 18:28   #1
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
[GE+sped] Sapphire 4870 512mb, Club3D x1950xtx difettate!

Salve a tutti come a titolo vendo queste 2 schede come NON FUNZIONANTI.
Di seguito le descrizioni:

-Sapphire Radeon HD4870 512mb dual-slot, fuori garanzia, il problema di questa scheda è che boota occasionalmente, se no rimane a schermo nero. Quando boota funziona regolarmente ma ogni tot tempo da schermate blu (BSOD) con errori sempre diversi.
Per questo motivo la vendo come non funzionante a soli 40,00+sped
Bundle: scatola cartone interna (quella esterna mi si è rotta), adattatore vga-dvi, cavi vari, manuale, cd.
Venduta a wizard83




-Club3D Radeon X1950XTX 512mb dual-slot, fuori garanzia, il problema di questa è identico alla scheda sopra, tranne che boota meno facilmente.
Per questo motivo la vendo come non funzionante a soli 20,00+sped
Bundle: scatola originale, cavi vari, cd vari.




Le schede verranno fornite col loro dissipatore originale smontato dalla scheda.
Non si accettano reclami, restituzioni o cose di questo genere in quanto è espressamente dichiarato che le schede non sono perfettamente funzionanti ma difettate.
Fatevi avanti, magari chi se ne capisce sa come resuscitarle a dovere
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock

Ultima modifica di Dj Eclipse : 08-06-2010 alle 13:42.
Dj Eclipse è offline  
Old 06-06-2010, 18:57   #2
Twohands
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 86
i prezzi sono alti

coda per 40 spedite entrambe
Twohands è offline  
Old 06-06-2010, 19:09   #3
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
I prezzi mi sembrano giusti...una 4870 a posto è sulle 100euro+sped, mentre una 1950xtx è sulle 50euro+sped...le vendo a meno della metà
Per 40 spedita posso darti la 4870...salvo che non arrivi qualcuno a mio prezzo
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 06-06-2010, 19:31   #4
wizard83
Senior Member
 
L'Avatar di wizard83
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 1425
coda 4870 a 40€ spedita, ma il dissipatore c'è o no?
cmq twohands ha ragione link
__________________
Intel i7-980X - 12Gb DDR3-1866 Corsair Dominator - Gigabyte EX58A-UD7 - GTX780 Ti - Samsung 840 EVO 250GB , 1TB WD BLUE - LC-Power Arkangel 850W SLI - Case TT Mozart TX. BoincGod di 9°livello

Ultima modifica di wizard83 : 06-06-2010 alle 19:59.
wizard83 è offline  
Old 06-06-2010, 21:13   #5
Twohands
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 86
si infatti sono state anche smontate.

la x1950xtx varrà si e no 30€ funzionante.
la 4870 d 512MB costa meno che da 1gb. intorno ai 60-70al max
Twohands è offline  
Old 06-06-2010, 23:22   #6
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da wizard83 Guarda i messaggi
coda 4870 a 40€ spedita, ma il dissipatore c'è o no?
cmq twohands ha ragione link
Si ovviamente il dissipatore è compreso in entrambe le schede come scritto, però non ho più pastina termoconduttiva quindi ve lo fornisco smontato in entrambe. Ti considero come secondo in coda allora...prima c'è Twohands

Quote:
Originariamente inviato da Twohands Guarda i messaggi
si infatti sono state anche smontate.

la x1950xtx varrà si e no 30€ funzionante.
la 4870 d 512MB costa meno che da 1gb. intorno ai 60-70al max
I prezzi sono questi, se c'è chi le "regala" a 60 poco mi importa...la media è 80-100 se non 120 in negozio, prendere o lasciare
Le vga sono state smontate del dissi in quanto montavo un Thermalright HR-03 con doppia ventola da 92mm, prima sulla 1950 e successivamente sulla 4870
Posso dire inoltre che visivamente non hanno alcun segno di bruciatura o robe simili...purtroppo non ci capisco niente.

Quindi per ora la coda:
-Twohands
-wizard83

Pm se volete concludere
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 07-06-2010, 17:19   #7
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Twohands chiede ulteriore limata quindi precedenza a wizard83 dal quale attando pagamento per la 4870 (ed eventualmente anche la 1950)
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 08-06-2010, 10:09   #8
wizard83
Senior Member
 
L'Avatar di wizard83
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 1425
pagamento per la 4870 effettuato. attendo tracking
__________________
Intel i7-980X - 12Gb DDR3-1866 Corsair Dominator - Gigabyte EX58A-UD7 - GTX780 Ti - Samsung 840 EVO 250GB , 1TB WD BLUE - LC-Power Arkangel 850W SLI - Case TT Mozart TX. BoincGod di 9°livello
wizard83 è offline  
Old 08-06-2010, 13:41   #9
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Confermo, ti ho inviato i miei dati in pm, a domani il tracking, grazie!

Resta disponibile soltanto la x1950xtx fatevi avanti
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 09-06-2010, 14:44   #10
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
4870 spedita per wizard83 hai tracking in pm

Dai per la 1950xtxt...posso trattare un pochetto il prezzo!
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 10-06-2010, 22:53   #11
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
uppetto
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 10-06-2010, 23:16   #12
davidepaco
Senior Member
 
L'Avatar di davidepaco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
Messaggi: 1024
coda per x1950 se possibile 20 spedita
davidepaco è offline  
Old 11-06-2010, 13:36   #13
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Hai pm
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 11-06-2010, 18:13   #14
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
davidepaco fammi sapere...intanto up!
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 14-06-2010, 13:19   #15
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Sempre disponibile
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 15-06-2010, 10:59   #16
wizard83
Senior Member
 
L'Avatar di wizard83
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 1425
scheda arrivata tutto a posto, grazie e alla prossima
__________________
Intel i7-980X - 12Gb DDR3-1866 Corsair Dominator - Gigabyte EX58A-UD7 - GTX780 Ti - Samsung 840 EVO 250GB , 1TB WD BLUE - LC-Power Arkangel 850W SLI - Case TT Mozart TX. BoincGod di 9°livello
wizard83 è offline  
Old 16-06-2010, 14:38   #17
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
grazie a te un altro uppetto per la 1950 forza!
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v