|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
BACK-UPS CS APC 350 PORTATA MAX
salve io ho il gruppo di continuità APC CS 350
Potenza erogata Watt: 210 WATT; Autonomia batterie a pieno carico: 8,6 Min; Destinazione d'uso: Protezione Pc; Tipologia spine: IEC C13; N° spine elettriche connettibili: 4; Potenza erogata Va: 350 Va; N° spine telefoniche agganciabili: 1; Formato case: Tower e ci vorrei attaccare i seguenti -Corsair CMPSU-650HXEU 650W -AMD Phenom II X6 1090T Black Edition -ASUS AM3 Crosshair IV Formula -ATI HD 5970 -DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston ValueRAM CL9 (2x2GB) -hd interno seagate o westerd digital 500gb max -masterizzatore bluray combo dvdcd lg -schede audio e rete + altre varie ininfluenti -sistema raffreddamento INCOGNITO (aperti suggerimenti adeguati per il procio amd che ho scelto) -modem router 2740r dlink (su ciabatta multipresa ups e con cavetto telefonico) -monitor lcd asus17" E OCCASIONALMENTE MY BOOK ESSENTIAL 2.0 2TB (su ciabatta multipresa ups) no stampante e no casse audio IO di potenze erogate input output cazzpout non capisco nulla... volevo sapere se dovrò soffrire e comprare un ups nuovo quando mi procurerò il nuovo case con scheda video madre e processore grazie anticipatamente dell'aiuto sia per quanto riguarda il quesito sull'alimentazione sia per quanto riguarda i suggerimenti sul raffreddamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.