|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Vendo MONDIALI FIFA 2010 XBOX 360
Vendo causa doppio regalo il nuovo titolo EA Mondiali Fifa 2010 per xbox 360! Versione PAL Italiana completa di tutto acquistata al blockbuster! Il gioco è perfetto solo scartato e provato....è completo di custodia e libretto....praticamente come se fosse nuovo!
Vendo a 30 euro comprese spese di spedizione (raccomandata in busta imbottita). Per utenti di Roma e dintorni è prevista la consegna a mano. Ripeto il gioco è solo scartato e provato! In caso di spedizione come pagamento accetto SOLO ricarica postepay! Ho possibilità di spedire ogni giorno (da Lunedi a Venerdi) fino alle 19. Appena ricevo il pagamento spedisco immediatamente! Sono un utente serio e rapido nelle transazioni....quindi richiedo serietà e rapidità! Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi! ![]()
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 14-07-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
ciao io sono interessato, siccome io lo utilizzerei SOLO x l' online , non ti sei gia' registrato o altro vero ??
se lo uso io sul live posso registrarlo a mio nome come se l' avessi acquistato io ? fammi sapere che chiudiamo ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.