|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Inibizione alla guida 22-7
Sono stato inibito alla guida dalle ore 22 alle ore 7 per 3 mesi a decorrere dal 26 maggio (quindi fino al 26 agosto).
ora, dato che d'estate si lavora anche di sera, posso chiedere una "proroga" ot simila al giudice di pace? inoltre, come si contatta il giudice di pace?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che per lavori estivi sono saltuari e senza "documenti", quindi mi sarebbe difficile provarlo...tranne che portando testimoni. inoltre la sanzione mi è stata commissionata da un giudice di pace diverso da quello della mia provincia, posso fare appello al mio o devo andare nella loro sede? è una inibizione "stupida"....cioè per loro dopo le 22 corro di più che dopo durante il giorno? che inibizione stupida è? non ne capisco la motivazione...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Lavori in nero, quindi non legale, e vuoi che un giudice , rappresentante quindi lo stato, modifichi una sanzione per poter andare a lavorare ?!?...
LOL! italian total fail. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Posso chiedere per quale tipo di infrazione è stata inflitta questa inibizione ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eccesso velocità
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A parte che generalizzare e' sbagliato (e parlo perche' conosco personalmente un ristoratore che non sgarra nemmeno per un singolo extra), cmq sei completamente in fail. Il ristoratore potra' anche essere in torto, ma perche' mai un giudice dovrebbe revocare l'inibizione sulla parola? Stiamo scherzando spero. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, ho capito, se non ho nulla che dimostri che per obblighi avorativi mi devo muovere in quegli orari, non posso fare nulla.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non potresti fare nulla, anche se avessi un regolare contratto che prevede l' impiego in quegli orari.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ad un mio ex collega è successa la stessa cosa (ma mi pare che lo avessero trovato ubriaco alla guida, non ricordo bene) e nonostante il fatto che sia regolarmente assunto come operaio turnista (6-14, 14-22 e 22-6) per 3 mesi si è fatto accompagnare al lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.