|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Prisma firewall abbandonato?
Volevo sapere se questo firewall ha cessato di essere sviluppato dato che il sito non mi viene caricato. Se si, resta ancora valido come firewall oppure è già vecchiotto?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Un mio personale parere sarebbe quello di rivolgerti a prodotti piu' attuali oltre al fatto che ce ne sono di ottimi anche in versione free...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è abbastanza famoso veramente, comunque è più leggero dei vari programmi free.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua richiesta mi spiace ma non ho trovato nulla
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche a me la Home Page risulta non raggiungibile...temo che il progetto sia stato abbandonato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo che ha cessato lo sviluppo, c'è scritto su matousec
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tanto varrebbe usare Jetico Personal Firewall o Privatefirewall
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Jetico costa, e anche tanto, private l'ho provato ed è terribile con i giochi ed è un continuo avviso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è la versione free di jetico
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho già chiesto in una discussione e mi hanno risposto che è vecchia e sconsigliabile da installare.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok.. già provato pc tool's firewall?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si si volevo però qualcosa di leggero, entro i 15mb di ram, meglio 10. per ora mi sono rassegnato con zonealarm...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova la versione free di look 'n' stop.
(o anche il fw di windows) Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
zonealarm leggero?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il firewall di windows è penoso, per look'n'stop vale lo stesso discorso di jetico.
Zonealarm non è leggero ma dovendomi rassegnare ho scelto un buon firewall, anche se pesante. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Anche con private siamo sempre sui 20 mb di ram, mi tengo zonealarm che almeno da meno avvisi. Uno buono era ashampoo (8mb) ma mi dava problemi di compatibilità con altri software
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dipende...
Quote:
Se vuoi un fw (puro) leggero dubito ci sia di meglio P.S. altrimenti c'è kerio free, solo che è vecchiotto Ciao Ultima modifica di bender8858 : 10-06-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
kerio è stramorto prima del sygate e si prala del 2002
![]() comunque se imposti coorrettamente un firewall le cose che ti chiede sono pochissime o solo nelll'installazione di programmi come giustamente deve fare! za è penoso su tutti i punti di vista oltre che installarsi in modo quasi irreversibile da quanto è tenace ![]() certo che scartare tutti queli che ti abbiamo consigliato per partito preso per poi scegliere ZA e darlo per leggero, mi sembra quasi una situazione da comiche.. buon per te se lo trovi degno di nota io lo trovo solo un prodotto vittima del suo passato e che ancora è fortemente reclamizzato da riviste per gli introiti che riscuotono
Ultima modifica di xcdegasp : 10-06-2010 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ZA non è leggero, come te lo devo dire? E' una alternativa. Ho visto che ognuno ha le sue opinioni in fatto di firewall, è meglio ZA, è meglio Comodo, è meglio outpost..... ma sono comunque tutti pesanti. Se vuoi installo outpost .
Se poi mi dici che jetico free è ancora valido allora lo prendo subito, ma su questo forum ci sono persone che dicono il contrario perciò per una persona che non sa valutare le caratteristiche tecniche e le potenzialità, per avere una sicurezza migliore è meglio ripiegare su alcuni prodotti attuali, anche se più pesanti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.