|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E71 o BB 8520???
non essendoci un thread tipo "consigli per gli acquisti" apro una discussione nella speranza che qualche buon'anima possa aiutarmi nella scelta...
nello specifico mi piacerebbe avere opinioni riguardo una comparativa tra il nokia e71 e il Blackberry 8520... Qual'è il migliore secondo voi?? Il nokia serie E mi pare una sicurezza, ma il BB mi invoglia per la stabilità del S.O. e la velocità.... consigli?!?!? Grazie mille in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondermi!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ripeto, mio modestissimo parere...e parti dal presupposto che non ho info sui costi del BB (il mio E52 su sito nokia l'ho pagato 249€ con SD da 2GB...anzichè e stranamente, da 1GB come indicato anche sul sito). Ciao.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
infatti ponderando bene il BB in questione offre veramente poco per il prezzo... A parte il S.O. eccezionale non ha molto altro... sicuramente molto meno dell'E71 che costa pure meno. Mi sa che decderò per la serie E di Nokia. Grazie di nuovo!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.