|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Pesaro
|
[PU + spedizione] Scheda video Zotac GTX275
Vendo scheda video Zotac GTX275 acquistata a giugno del 2009 nel negozio di fronte a casa. la scheda funziona perfettamente, mai fatto overclock. insieme alla scheda fornisco la scatola, il cd dei driver, il cd di 3dmark vantage, il manuale, un'adattatore per collegare un monitor vga all'uscita dvi della scheda. il resto del bundle (un paio di cavetti ed il cd del gioco non ce l'ho più). Prezzo 160euro spedita
lo SKU della scheda è: ZT-275E3KB-FSP foto (di bassa qualità meglio non posso farle) della scheda: clicca screen di 3dmark06 di oggi pomeriggio Pagamenti accettati: paypal e bonifico bancario Vendo solo al mio prezzo Ultima modifica di urbano63 : 05-06-2010 alle 20:49. Motivo: provato a correggere i link |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
accetti la ricarica postepay come modalità di pagamento?
scambi con 5750 + conguaglio?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda hai pvt !
Per consigli...Pcbrain ![]() piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@tutti
non ho la postepay, non accetto permute |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ciao, hai ancora lo scontrino o la fattura?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, dovrei avere la fotocopia dello scontrino (devo verificare) poichè il negoziante dove acquisto ha il registratore a carta chimica e gli scontrini si sbiadiscono dopo poco tempo cosi ho preso l'abitudine di fotocopiarli
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao, hai fatto bene ad avvisarmi coda se trovi lo scontrino, un anno di garanzia è cosa buona e giusta.
Pagamento con paypal
#10 |
Senior Member
|
scontrino
come spiegato poco sopra lo scontrino originale non l'ho più però dato che per sicurezza li fotocopio sempre ho trovato la fotocopia.
![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, per me va benissimo così. Sabato posso fermarmi in posta prima di andare al lavoro, così mi ricarico la postepay e ti trasferisco su paypal nel weekend.
Se è troppo tardi trovo il tempo anche venerdì ma mi risulta un po scomodo. Pagarei quei 3/4 euro in più per l'assicurata visto che abbiamo una ricevuta. Grazie mille Giuseppe
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, se avessi pagato per il j+1 mi sarebbe arrivata in 5 giorni
![]() Che dire, feedback super positivo, spedizione immediata, un pacco antisommossa e materiale ottimo. L'ho montata e va tutto a meraviglia, grazie mille. Speravo di abbassare le temperature che c'erano con la 4870 ma nisba, tutte ste schede nuove possono essere usate come fornetto ![]() Grazie e buona giornata!
#14 |
Senior Member
|
Perfetto.
E' stato un piacere trattare con te. Luca |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.