|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 25
|
Nessun segnale in ingresso,controllare il cavo video
Salve a tutti sono qui per riportarvi un problema che già mi è capitato qualche tempo fa e che di solito si è risolto in pochissimo tempo. Allora,da un momento all'altro, il pc quando lo accendo mi da questo errore a monitor:"Nessun segnale in ingresso,controllare il cavo video". Il monitor funziona perfettamente poichè l'ho provato con il portatile per sfatare il dubbio posto su di esso. Ora vi chiedo:cosa può essere che mi da questo problema? L'hanno scorso ricordo di aver cambiato la ram poichè succedeva che non si accendeva il video e non funzionavano le porte usb;potrebbe essere di nuovo questo il problema?io ho provato ad invertirle ma niente. Comunque è sorto subito dopo aver smontato il tutto per la pulizia di routine,come la faccio di solito.Attendo con ansia vostri suggerimenti.
Per specifiche tecniche chiedete e vi sarà dato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18794
|
Se ti esce quel errore significa che la scheda video non da segnale in uscita , questo potrebbe indicare :
1) che il pc si blocca prima di fare il test della scheda video . 2) la scheda video e guasta o non e inserita correttamente sullo slot . Se come hai detto il problema si e verificato dopo una pulizia sarebbe meglio che controllassi tutti i connettori sulla scheda madre , che siano ben collegati e fissati , stessa cosa per le schede pci e scheda video e ram , controllla che siano ben inseriti negli slot . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 25
|
Ho provato e riprovato più volte ma niente ancora,oggi riproverò per l'ennesima volta ma credo non sia quello.Altre soluzioni?
Edit: Ho riprovato a smontare la scheda video e il problema è proprio lei che non fa bene contatto,infatti se la muovo un po non si vede più lo schermo.Grazie comunque per l'aiuto Ultima modifica di dj stewie : 07-06-2010 alle 14:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.



















