|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
[UD + sp] Filtro HOYA HMC 72mm Skylight [1A] JAPAN
Vendo filtro HOYA HMC 72mm SKYLIGHT [1A] made in JAPAN.
Prezzo: 15 euro + s.s. Ottimo filtro di qualità HOYA made in JAPAN, eccezionale per il filtraggio dei raggi UV e per aumentare il contrasto ed eliminare l'effetto foschia. Tale filtro essendo fondamentalmente una evoluzione del filtro UV risulta sostanzialmente abbastanza neutro ed è molto indicato per la protezione della macchina dai raggi UV e della lente da sabbia, vento acqua e graffi. Il filtro è sempre stato tenuto sempre con molta cura, non sono presenti graffi o macchie sulla lente che si presenta in ottime condizioni, come visibile dalla foto. Condizioni di vendita: - il prodotto è in vendita anche in altri canali e forum - mi riservo di concludere o di chiudere il post in qualsiasi momento - spedisco ma do precedenza per lo scambio a mano in zona Udine - spedizione solo con raaccomandata o spedizione tracciabile a carico dell'acquirente - spedizione solo dopo ricezione pagamento.
Ho concluso affari con: Alfio89 - Dede371 - Suhadi_Sadono - Icemanrulez - fedux83 - ba7mbi - JOK3R88 - TelespallaFede Ultima modifica di zuzzurro : 11-06-2010 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
RIBASSO ---> 15 euro + s.s.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.