|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
AIUT! Word 2000 non parte più e blocca WinME!
Sembrerà pazzesco ma... mai successa cosa del genere in anni e anni e anni...
allora, apro Word e... winMe si blocca con la finestrella-logo di apertura con nome utente e chiave. Se provo con CTRL+ALT+CANC a volte mi da un errore "memoria insufficiente per eseguire il programma winword. etc... termina riprova annulla". Ho provato a reinstallare Word ma niente... Nelle ultime settimane avevo: - fatto scandisk e defrag (il primo dopo quasi 9 mesi) - installato Bliss (emulatore Intellivision) - installato Yahoo Messenger Devo però dire che i problemi con Word sono iniziati più o meno da quando ho fatto scandisk e defrag con alcuni lievi blocchi a metà lavoro, fino ad arrivare ad un blocco totale in partenza... devo per forza passare al formattone? Grazie a tutti per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
|
parti in modalità provvisoria... e fai un bel
Start - esegui - scanreg /fix... nota lo sapzio inoltre a questa pagina... http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_prog.html puoi scaricarti 5 pulitori di registro... in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma non era quello il problema.
cercando come un disperato in rete ho trovato questo incredibile documento che promette di risolvere tutti i bug di Word: http://www.mvps.org/word/FAQs/AppErr...peningWord.htm nel mio caso si trattava di un errore di gestione dei templates: rinominando i file normal.dot in .old è tornato tutto a posto. Anzi, ora Word è molto più veloce in apertura :-)) spero questo link possa risolvere anche i problemi di molti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
grazie agara per il link!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta mi aiuti tu ok? ;-) comunque credo che quel link risolva qualsiasi problema con word... è veramente dettagliato! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, visti gli innumerevoli casini delle ultime versioni di Office, in particolare di Word, non possiamo non ringraziarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.