|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SPED]Xtreamer media player con problema all'ali e alla base
Come da topic vendo Xtreamer con un problema all'alimentatore ( il fermo che reggeva i 2 morsetti della presa si sono sganciati ma l'alimentatore funziona e il dentino per farlo sostenere meglio per terra rotto.
Come si vede dalle immagini http://img168.imageshack.us/g/img0004wol.jpg/ Vendo a 50 + s.s.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda e valuto il danno.
E' stato aperto? La garanzia dunque non c'è più? L'antenna wireless c'è? Altra cosa molto importante, funziona ancora? Edit: ho visto che la garanzia non ci può più essere visto lo stato della carcassa
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 04-06-2010 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda se scambi con qualcosa, vedi signature. Tra poco aggiungo anche un auricolare bluetooth stereo Motorola S9 e credo anche un muletto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ti ho risposto al messaggio privato, per me va bene l'offerta che mi hai fatto.
Ti ho mandato la mia email per concludere Utente sconsigliato, fa proposte per concludere, proposta accettata e poi sparisce, ricontattato dice che ci ha ripensato. Poca serietà, consiglio di non avviare trattative.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 16-06-2010 alle 08:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.