|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
RAGA AIUTATEMI HO UN PROBLEMA!!!SARA QUALCHE VIRUS!?!?!?
Ciao a tutti....mi scrivo un problema che da un po di tempo ho al mio pc.quando cerco di aprire una nuova scheda con internet explorer mi dice :
Impossibile visualizzare la pagina Web Probabile causa: •Parte del contenuto o dei file nella pagina Web richiede un programma non installato. Possibili operazioni: Cercare in linea un programma per la visualizzazione di questo contenuto Web. Digitare nuovamente l'indirizzo. Torna alla pagina precedente. E dove si inserisce l URL mi esce questo:tbr:res?id=tabs&rep=1 Prima funzionava normalmente cliccavo su nuova scheda e andava subito su google o quello che avevo impostato....credo che sia stato qualche virus...io facendo scansione con Kaspersky ho eliminato qualcosa ....se riuscite ad aiutarmi mi fareste un grosso piacere....grazie a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Intanto credo avrai già provato nella sezione schede delle opzioni internet a verificare se qualcosa è cambiato nel tuo settaggio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per prima cosa vai in opzioni internet>avanzate e tramite i due tasti ripristini tutto IE, poi dai una passata con ATFCleaner selezionando tutte le voci, se non risolcvi allora continua con le scansioni antivirus, fanne una anche con HijackThis poi posta qui il log prodotto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.