|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA + Sped] KDI Anycool T828D DUALSIM con Digitale Terrestre
Ho da vendere un telefono della anycool (garanzia italiana 2 anni, per info visitate www.anycool.it )
il modello è T828D, è un cinafonino dual sim con touchscreen e pennino con sintonizzatore dvb-t per digitale terrestre Anche se il telefono è fabricato in cina c'è garanzia italiana di 2 anni perchè la anycool è presente anche in Italia e all'interno c'è un certificato di garanzia e il seriale è controllabile sul sito ufficiale. Il telefono è stato solo acceso un paio di volte, quindi è da considersi come nuovo... allego fattura d'acquisto con garanzia residura di ancora 1 anno e 11 mesi Confezione originale, 2 batterie, pennino, caricabatterie e cavo usb manuale in italiano... il tutto come nuovo visto che, come dicevo prima, è stato accesso e provato solo poco tempo perchè successivamente ho preferito comprare un nokia con il symbian e quindi ho abbandonato questo nel cassetto della scrivania e ora ho deciso di rivenderlo La cosa ottima di questo cellulare è appunto la possibilità di vedere la tv in digitale terrestre (ovviamente i canali in chiaro)... e si vede pure bene (ovvio che dipende dalla copertura... cmq qui da me si prendono i principali canali nazionali una bellezza) Questa è una foto presa da google ![]() Se volete faccio foto a telefono accesso e magari cerco di fare un video della funzione TV Per il resto è un telefono con poche funzionalità oltre alle solite... doppia rubrica, bluetooth, sveglia e calcolatrice... niente di che... quindi ve lo consiglio solo se vi serve un muletto dual sim, il telefono non può essere paragonato ad un symbian Per il resto funziona alla perfezione e non presenta nessun difetto estetico PREZZO 60€ + Spedizione SPECIFICHE TECNICHE INFORMAZIONI GENERICHE * Scocca resistente e peso ridotto a 130g batteria inclusa DOTAZIONI TECNICHE * Ricezione canali Tv gratuiti con digitale terrestre integrato * GSM-GPRS DualBand 850-900 * Supporto doppia SIM con gestione separata (accensione e spegnimento indipendenti) * Altoparlante super 3D stereo stereoscopico * Fotocamera 2.0 Megapixels * LCD 3,0'' 65.000 colori con Touch screen ultrasensibile * Supporto periferiche bluetooth * Inserimento dati via tastiera o pennino * Supporto scheda di memoria MicroSD fino a 2 Gb * Riproduzione files Mp3-Mp4 (canzoni e filmati) * Ricezione radio FM * Funzione SMS e MMS * Supporto lettura e-mail * Registrazione audio e video * Associazione foto e filmati per chiamate entranti * Blocco chiamate e sms indesiderati * Funzione MagicVoice CONTENUTO DELLA CONFEZIONE * MicroSD 1 Gb inclusa nella confezione * 2 batterie + auricolare incluso nella confezione * Cavo per collegamento PC incluso nella confezione * Caricabatterie incluso nella confezione * Auricolare REGOLE Precedenza a mano solo se in zona Non scambio, solo vendita Spedizione a vostre spese Pagamento anticipato con postepay e bonifico code veloci se non specificato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda (rivedi ancora il prezzo con scambio a mano a fuorigrottA?) nel caso lo si potrebbe provare dal vivo?
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per il prezzo vorrei mantenere questo
nessuno problema per provarlo dal vivo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
interessato mica di passi per le mie zone?
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Coda mi manderesti qualche foto a [email protected]? Una cosa importante audio è abbastanza forte?sai non è per me mi hanno fatto questa richiesta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Ciao,coda/interessato se si riesce a concludere velocemente (mi serve
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Pagamento effettuato
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tutto ok, domani spedisco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.