|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA-CE-BA+SPED]CPU,MOBO,RAM,VGA,DISSI
Ciao a tutti
- ASROCK 775 DUAL VSTA 15€ - NVIDIA ASUS 7600GS SILENT scheda visibile qui Ricordo che è la versione ASUS SILENT (senza ventola ma con dissipatore). Al di là di tutte le specifiche tecniche e i calcoli matematici, posso dirvi onestamente che fin'ora ho giocato tranquillamente ad impostazioni medie/mediobasse a giochi come Crysis, Assassin's Creed, Call of Duty, ed altri. Vendo con scatolo originale contenente:
![]() 20€ - INTEL PUNTIUM DUAL CORE E2180 BOXATO Tenuto in daily in quiet mode (Moltipl.x6, 0,9V) 30€ - 2x1GB DDRII 667 V-DATA Caratteristiche come in foto 23€ - DISSI INTEL SOCKET 775 NUOVO ancora con striscette termoconduttive come in foto1 foto2 15€ tutti i prezzi sono da considerarsi s.s. escluse a Vs carico nelle modalità da Voi gradite REGOLE ![]() - LIMATINE SOLO PER CHI COMPRA + DI UN PEZZO - SCAMBIO SOLO CON HDD DA 500GB IN SU, UPS SERI, MODEM\ROUTER ADSL WIFI SERI - CODE VELOCI MAX 12h - PRIORITA' A MANO - PRIORITA' A CHI COMPRA + DI 1 PEZZO ZONE RITIRO A MANO - Aversa/Melito (zona Ospedale) - Casoria/Arzano (zona TUfano) - S. Giorgio a Cremano (zona p.zza Cappella Pittore) - Napoli (p.zza Carlo III) - Caserta (via Ferrarecce) - Conversano (BA) METODI DI PAGAMENTO (in ordine di gradimento) - Bonifico Bancario (gratis) - Paypal (3,4% + €0,35 EUR di comm. sul prezzo finale Vs carico) - Postepay (gratis) GRAZIE A TUTTI ![]() Ultima modifica di portnoytom : 04-06-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CHIEDO SCUSA AI MOD.
CHIUDERE GRAZIE HO SBAGLIATO TITOLO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.