|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Parere scarpe calcio a 6 o a 7 ??? Grazie ragazzi
Ragazzi vorrei un parere su un acquisto che ho fatto proprio stamane...
Ho appena comprato questa "adidas adinova Mg" per giocare sui campi con erba sintetica medio/alta di nuova generazione, calcio a 6 o a 7. ![]() Nelle specifiche tecniche delle scarpe e in qualche recensione, c'è scritto che la suola ed il tipo di tacchetti tondeggianti ed esposti che vedete in foto, sono stati messi a punto per giocare su ogni tipo di superficie (superfici decenti si intende non di certo sulla terra battuta), da quì la dicitura "multi-ground" incisa anche sulla stessa scarpa. Le ho pagate 50€ (di più non avrei mai speso anche perchè pratico calcio in modo moolto tranquillo e solo per divertirmi). Essendo la prima volta che prendo un paio di scarpe con dei tacchetti del genere e non avendole ancora provate vorrei sapere la vostra....dite che mi ci troverò bene ? Spero con tutto il cuore di non aver fatto un cattivo acquisto....anche perchè non potrei cambiarle facilmente. grazie
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 05-06-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
boh, ora non trovare le scuse delle scarpe, se uno è scarso è scarso con qualunque scarpa
comunque io credo vadano bene, anche se non ho mai giocato su erba medio alta e ho sempre utilizzato quelle con i tacchetti classici piccoli da calcetto. ps: ho sempre preso adidas e mi sono trovato molto bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.