|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
LG Tribe Next... da acquistare?
Ho recentemente visto su internet una recensione sul nuovo LG Tribe Next... mi sembra ottimo anche se non ha tante cose nuove rispetto al vecchio modello... sinceramente mi aspettavo un attimo di meglio, però a 149 euro mi sembra un buon affare. Voi cosa mi consigliate? Avete qualche altro modello da suggerirmi?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me non sembra un granchè per 149€.
Su trovaprezzi si trova a meno di 100€ il ku990i viewty, che anche se vecchio è un signor cellulare (a suo tempo costava 500€) e a parte la tastiera QWERTY è superiore in tutto a questo tribe next, in particolare fa delle signore foto per costare così poco. Sui 120€ trovi anche il Nokia 5230, che ha UMTS e GPS con mappe gratuite, oltre al sistema Symbian per caricare tutti i programmi che vuoi. Oppure, se ti serve la qwerty per gli SMS, con 99€ puoi prenderti con TIM il Samsung b3310 + 6 mesi di sms gratuiti infiniti verso tutti i TIM. Con lo stesso prezzo e offerta puoi prendere anche il Tribe prima versione o un Alcatel One Touch. Insomma, hai l'imbarazzo della scelta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.