|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Visual Basic 2010 - AutoIt] Aiuto unci file .exe
Ciao a tutti! Premetto che ho appena iniziato a programmare con Visual Basic, ma con AutoIt me la cavo abbastanza bene.
In pratica ho creato uno script con AutoIt e vorrei incorporarlo in Visual Basic, in pratica. Io ho lo script "AutoItScript.exe", poi ho ho creato un nuovo progetto VB che è cosi il codice: Public Class Form1 Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load Shell("C:\Users\Admin\Desktop\AutoItScript.exe") End End Sub End Class Così come se fosse un launcher... Ma se io invio il mio file ad un amico il programma non trova: "C:\Users\Admin\Desktop\AutoItScript.exe" Come potrei risolvere? Vorrei uscirne con un unico exe e niente setup roba del genere. Faccio questo per evitare che mi decompilino subito il mio script... Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma nessuno che aiuta in sto forum?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guarda, ti stavo per rispondere io... prima di leggere il secondo post.
Visto che non sono tutti qui a tua disposizione e che quelli che ti rispondono lo fanno nel loro tempo libero per aiutare direi che il tuo non è l'atteggiamento adatto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
LOL!!
comunque la soluzione é banalmente di scrivere un programma in Visual Basic che faccia quello che fa il programma che hai fatto con AutoIt. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
oppure non è che per caso sul pc del tuo amico il file non è nella cartella giusta? magari perchè quella cartella nemmeno esiste visto che potrebbe avere un nome utente diverso dal tuo
PS: magari usa un percorso relativo invece che assoluto PPS: quoto chi dice di cambiare atteggiamento. 45 minuti di attesa su un forum sono un'inezia, abituati ad aspettare almeno un giorno se non di più Ultima modifica di mux85 : 04-06-2010 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altra cosa (oggi continuo a dimenticarmi ciò che volevo dire) ma che senso ha creare un programma che non fa niente se non lanciarne un altro? non fai prima a passare al tuo amico solamente l'exe che vuoi lanciare? mi sembra che nella chiamata non metti nemmeno parametri a riga di comando, e anche se fosse non faresti prima con un collegamento o un file bat o qualcosa del genere invece di creare un altro exe per lanciare quello?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) cosa farà di così importante sto programma perchè qualcuno voglia decompilarlo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.