|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
notebook:quale scegliere per le mie esigenze?
salve a tutti,
é da un pò di tempo che ho in mente di coprare un computer portatile,ma non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva. Sono stato di recente in un apple store è ho avuto modo di conoscere bene il macbook che non mi ha convinto a pieno(apparte il fantastico touch) Sarà usato principalmente come sorgente da collegare al full hd 50" e quandi richiesto una grande(medio-grande)capacità del disco,è supporto ai file mkv(non necessario il lettore blu-ray) In secondo luogo sarà usato per lavoro(editing)e per i miei studi. Il budget è intorno ai 1000 euro Ogni consiglio è accetto sempre se pertinente ![]() grazie buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come richieste sono un po vaghe, nel tuo caso basta un qualsiasi notebook con processore dual core, uscita hdmi, scheda video Ati/Nvidia di fascia bassa...giusto per avere l'accelerazione hardware dei filmati in HD.
Per "editing" cosa intendi? Video editing, editing 3d...o qualche altro tipo di editing?
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.