|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Mobo coi condensatori
Un amico ha la mobo usata (acquistata 1 mese fa) che si blocca dopo 30 min., prima che si blocchi,
ho guardato la temperatura della cpu P4 2,4 ghz 478 (da 48° a 53°), quella della mobo (44°), quella del'HD 40-42°. Poi ho trovato due condensatori scoppiati col colore marrone vicino alla cpu. Vorrei sapere cosa ha fatto scoppiare questi condensatori. Questa causa potrebbe essere causato dal dissy intel oem o dalla temperatura interno casa (da lui fa tanto caldo). Sto pensando di acquistare un'altra mobo usata e un altro dissy con la base rame . Se dipende anche dalla temperatura interno casa, cosa dovrei fare? (ad es.: aggiungere altre ventole per il case?)
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
I condensatori esplodono per vari motivi e spesso succede a causa della scarsa qualità degli stessi infatti le MB serie usano componenti più validi. Certo una temperatura interna più bassa può essere utile ma se i componenti sono qualitativamente scarsi si rovineranno in ogni caso (sennò i costruttori non hanno più lavoro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.